Studioidea | Visibilità per lo Sport
1854
page-template-default,page,page-id-1854,page-child,parent-pageid-1728,siteorigin-panels,siteorigin-panels-before-js,ajax_updown_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Visibilità per lo Sport

marketing sportivo

Uno dei settori in cui Studioidea si è specializzata negli ultimi anni è quello della comunicazione sportiva. La comunicazione sportiva è oggi lo strumento principale per poter indirizzare al meglio una campagna di sport marketing.

E’ nato quindi “Sportale”, una vera e propria area dedicata alla comunicazione pubblicitaria in ambito sportivo, rivolta a enti, società sportive e imprese. Una sezione specifica e peculiare attraverso cui Studioidea si occupa di strategie di comunicazione nello sport, da non confondersi con le classiche e dispendiose sponsorizzazioni.

A seguito dell’esperienza maturata in questo campo, grazie alla partnership con importanti società sportive della regione, Studioidea è diventata un vero e proprio punto di riferimento quando si parla di comunicazione sportiva.
Studi specifici e ricerche approfondite, professionisti specializzati del settore e collaborazioni con enti universitari sportivi e società private hanno consentito e consentono tutt’ora a Studioidea di proseguire in questa attività di marketing sportivo, svolta sempre ad alto livello e con risultati eccellenti.

Una comunicazione sportiva a tutto tondo, comprensiva di una pluralità di servizi e di espressioni, tecniche ed artistiche, in grado di interpretare e raggiungere ogni esigenza di visibilità legata al mondo dello sport.

Il tutto attraverso interventi mirati e precisi, studiati e disegnati su misura di ogni cliente. L’immagine delle società, dei singoli atleti e tutto ciò che concerne la visibilità e la comunicazione possono essere affidati all’esperienza, alla professionalità e alla originalità del team di Studioidea.

Sono loro infatti gli ideatori e i fautori di un tipo di comunicazione sportiva diversa da ogni altra.

Sono loro ad aggiungere alla tua campagna di sporting marketing quel quid in più che è legato alla creatività e alla sensibilità artistica di tecnici, esperti nell’utilizzo di tutti gli strumenti comunicativi più avanzati, e con una marcia in più dettata dal “genio e sregolatezza”, che è il loro punto di forza.

Perché comunicare lo sport non vuol dire semplicemente far conoscere qualcuno o qualcosa.
Comunicare lo sport è raccontare una passione e perché no, una bella vittoria.

 

Compila il modulo

richiedi informazioni senza impegno






Nome e Cognome

Email

Recapito telefonico

Professione

Città di Residenza

Note

Risolvi il reCAPTCHA per dimostrare che non sei un robot: