Studioidea | Beppe Merola
1434
page-template-default,page,page-id-1434,ajax_updown_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Creatività

Innovazione

Efficacia

beppe_merolaStudioidea nasce grazie all’intuizione e all’esperienza professionale di Beppe Merola, consulente creativo conosciuto ed apprezzato nel settore della comunicazione.

Grazie a lui, Studioidea è diventata una delle migliori Agenzie di Comunicazione Creativa, perché offre al cliente un servizio plurimo, forte dell’esperienza maturata in 30 anni a stretto contatto con i settori delle arti grafiche. E si pone come interlocutore per le imprese, capace di raggiungere obiettivi e, spesso, di individuarne.
Beppe Merola è il consulente creativo ideale per l’azienda che vuole affidarsi ad una strategia di comunicazione innovativa, originale e per questo vincente. E che vuole farlo affidandosi ad un professionista e ad un team di specialisti, che garantiscono risultati tangibili e con un servizio a 361°, che accompagnerà l’azienda in ogni suo passo.

Punto di forza di Merola e di Studioidea sta proprio nella progettazione e nella realizzazione di interventi mirati. Ogni azione ha alle spalle uno studio attento delle esigenze che ciascun cliente possiede e si sviluppa ai fini del raggiungimento di obiettivi già ben individuati.
Il tutto attraverso una plurima ed omogenea varietà di competenze, importanti nell’ambito Consulenza Creativa.
Studioidea, di Beppe Merola, ha sviluppato infatti negli anni l’area grafica e web, affidandone la gestione a graphic designers di grande competenza ed alto livello professionale.
Ha stretto partnership e partecipazioni con aziende del comparto produttivo nell’area stampa, web e multimedia.
Dal 2004, inoltre, Beppe Merola è iscritto all’Albo Professionale dei Tecnici Pubblicitari Professionisti e fa parte del Coordinamento Puglia TPP.

Beppe Merola è un consulente creativo che ha acquisito un notevole know-out prestando la propria creatività a diverse organizzazioni.
Ha collaborato con importanti realtà imprenditoriali, tra le quali la SOMED SpA (azienda leader in Italia nel settore Vending), la Garofoli SpA (famosa in tutto il meridione per la distribuzione e vendita di materiale elettrico), Fitobios Srl (Prodotti naturali,integratori alimentari e Dispositivi Medici), Natuzzi SpA, Gruppo Turi, Cantine Coppi.
La sua attività di consulente creativo è stata preziosa per le collaborazioni anche con Enti Pubblici (com’è avvenuto con il Comune di Bari, Provincia di Bari, Regione Puglia, Comune di San Giovanni Rotondo, Amiu SpA).
Di recente anche con il Comune di Modugno per la progettazione della campagna istituzionale inerente la raccolta degli olii alimentari esausti. Intensa anche la collaborazione con partner specializzati nello sviluppo dei mercati esteri.